Corso DAN EUROPE

Formazione al primo soccorso in luoghi di lavoro e nella collettività, sicurezza in acqua, primo intervento subacqueo.

Basic Life Support & Defibrillation

Il corso DAN Basic Life Support & Defibrillation – BLS(D) addestra a soccorrere un adulto vittima di Arresto Cardiaco Improvviso o di situazioni che ne minacciano la vita, integrando le manovre BLS con l’utilizzo di un Defibrillatore Automatico Esterno (DAE).

Paediatric Basic Life Support

Il corso DAN Paediatric Basic Life Support (PBLS) rappresenta un’ integrazione del corso DAN Basic Life Support Adulto. Questo programma permette di apprendere le abilità necessarie a gestire l’Arresto Cardiaco ed il soffocamento da corpo estraneo di vittime in età pediatrica.

Paediatric Basic Life Support e Defibrillation

Il corso DAN Paediatric Basic Life Support & Defibrillation PBLS(D) rappresenta un’ integrazione del corso DAN BLS(D) Adulto. Questo programma permette di apprendere le abilità necessarie a gestire l’Arresto Cardiaco in età pediatrica con l’ausilio del DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) nei bambini di età superiore a un anno.

First Aid

Il corso DAN First Aid è studiato per allievi già in possesso di certificazione Basic Life Support (BLS) che vogliano apprendere le tecniche di primo soccorso da utilizzare in caso di vittime di lesioni o malattie che non minacciano direttamente la sopravvivenza dell’infortunato.

Oxygen First Aid for Diving Emergencies

Il corso DAN Oxygen First Aid for Diving Emergencies è stato ideato per insegnare a subacquei e non subacquei (per esempio il Comandante di una imbarcazione diving) a riconoscere segni e sintomi delle patologie da immersione e a fornire primo soccorso con ossigeno in caso di incidenti correlati alle attività subacquee.

Advanced Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries

Il corso DAN Advanced Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries è pensato per coloro che hanno già completato con successo il corso DAN Oxygen First Aid for Diving Emergencies. È ideato per addestrare i DAN Oxygen Providers ad utilizzare un erogatore a pressione positiva (come MTV100) e un pallone auto-espandibile (BVM – Bag Valve Mask).

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.