(A partire dai 14 anni)

Offriamo corsi di Primo, Secondo, Terzo livello AR e altre specialità come Nitrox Base, Immersione Notturna e Biologia Marina. Tutti i corsi sono FIPSAS e i brevetti rilasciati sono riconosciuti internazionalmente.

 

CORSO DI PRIMO LIVELLO (P1 0 CMAS 1 Star Diver)

Questo corso permette di imparare le tecniche base della subacquea e la certificazione ottenuta abilita il subacqueo ad immergersi in autonomia insieme ad un compagno d’immersione ad una profondità massima di 18 metri.

Il corso è costituito da lezioni di teoria, immersioni in piscina, e, una volta terminata la formazione in acquee confinate, sono previste almeno quattro immersioni al mare per conseguire il brevetto base di subacquea.

 

CORSO DI SECONDO LIVELLO (P2 0 CMAS 2 Stars Diver)

abilita ad effettuare immersioni sportive in curva di sicurezza ad una profondità massima di 30 metri.

Per accedervi è necessario avere conseguito il brevetto P1 ed avere effettuato almeno 20 immersioni.

Il percorso didattico sviluppa e approfondisce le conoscenze, le tecniche e le abilitàintrodotte nel P1 e conduce ad una maggiore consapevolezza, sicurezza e responsabilità nelle immersioni in coppia così da raggiungere la piena autonomia.

CORSO DI TERZO LIVELLO (P3 0 CMAS 3 Stars Diver)

Abilita a guidare subacquei brevettati in immersioni sportive in curva di sicurezza, entro i limiti del loro brevetto.

Per accedere a questo corso è necessario avere conseguito il brevetto P2, il brevetto di Immersione Profonda ed avere effettuato almeno 50 immersioni.

Questo corso approfondisce la preparazione tecnica del subacqueo e affronta nel dettaglio il tema della sicurezza e le tecniche di guida dei gruppi subacquei nelle varie tipologie di immersione.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.