PESCA SPORTIVA ED ATTIVITA’ GIOVANILE DI PESCA CON LA MOSCA
C.A.S. PESCA SPORTIVA: Riservato ai bambini / ragazzi dai 6 ai 12 anni. Vasto programma di uscite di pesca e lancio tecnico e lezioni di teoria durante tutto l’anno. Possibilità di provare un paio di lezioni. Nel periodo invernale attività di lancio tecnico in palestra ed attività di teoria e costruzione mosche in sede NPV.
Prove lancio tecnico
Attività di costruzione mosche
ATTIVITA’ GIOVANILE DI PESCA CON LA MOSCA: Riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. Corso di lancio, pesca con la mosca e costruzione delle mosche con varie uscite durante tutto l’anno principalmente nel torrente Astico. NeL periodo invernale attività di lancio in palestra e costruzione mosche in sede NPV.

ATTIVITA’ DI LANCIO TECNICO. Riservata ai bambini /ragazzi dai 6 ai 17 anni. Attività complementare inserita nelle attività del C.A.S. di pesca sportiva. Gioco , allenamenti e gare di lancio tecnico (che consiste in una sorta di tiro al bersaglio a dei tabelloni posizionati su un prato ed a delle prove di lancio di distanza sia con canne da spinning sia con canne da mosca). Sviluppa notevolmente le tecniche di lancio e precisione e le capacità coordinative fine dei bambini.


Le attrezzature di canne e materiale vario da pesca sono messi a disposizione gratuitamente dal Centro Sono previste agevolazioni per i fratelli che frequentano i nostri corsi.

Per informazioni info@nuotopinnatovicenza.it o Matteo 377/1148270