PESCA IN APNEA E TIRO SUB



Il team di pescatori in apnea dell’A.S.D. Nuoto Pinnato Vicenza è sorto alla fine degli anni ’80 da un piccolo gruppo di grandi appassionati agonisti che negli anni si sono distinti per i numerosi e prestigiosi risultati raggiunti soprattutto nelle competizioni in acque interne. Negli anni il cerchio si è notevolmente allargato contando al momento numerosi frequentatori, provenienti anche da altri club, con i quali si sono allacciati in questi anni dei meravigliosi rapporti di amicizia e collaborazione, organizzando assieme numerosi eventi, cene ed uscite in mare indimenticabili. Lo scopo è quello di raggruppare più persone con la medesima passione per il mare e per la pesca in apnea e di divulgare questa magnifica disciplina organizzando uscite e corsi.

CORSO DI PESCA IN APNEA: Organizzato ogni anno nel mese di aprile. Riservato a tutti gli apneisti brevettati o con una buona conoscenza delle tecniche di apnea. Argomenti trattati: sicurezza, tecniche di pesca, attrezzature, agonismo e tutto quello che occorre per iniziare ad avvicinarsi al mondo della pesca in apnea. Rilascio di brevetto federale di pesca in apnea sia amatoriale che agonistico.

Ci troviamo in sede NPV il primo martedì di ogni mese ( si consiglia di chiamare prima Alessandro al numero 3474284952 oppure Cristiano al n. 3474688100.)

ALLENAMENTI DI TIRO SUB Allenamenti di tiro in apnea con il fucile subacqueo su tabelloni in piscina. Ideale per allenarsi nel periodo invernale in preparazione della bella stagione . Serate del Sabato presso la piscina di Creazzo.

Per informazioni info@nuotopinnatovicenza.it o Alessandro 347/4284952